Excite

Wii Fit Plus: un regalo per unire l’utile al dilettevole

Reduci delle grandi abbuffate di Natale e del cenone di Capodanno, sicuramente in tanti si stanno ponendo il problema di come cercare di smaltire in fretta i chili di troppo messi su senza dover per forza ricorrere a rimedi drastici. Ecco perché magari, in vista di San Valentino, si potrebbe approfittare di questa esigenza per regalare al proprio partner qualcosa di davvero utile, ma soprattutto molto divertente.

Stiamo parlando di una delle ultime novità della Nintendo, ovvero la Wii Fit Plus, la soluzione ideale per accontentare il vostro partner, magari appassionato di videogiochi, di fitness o appunto alla ricerca della linea perduta, forma fisica che si potrebbe ritrovare tranquillamente divertendosi a giocare con la nuova creazione della Nintendo, ideata proprio per coloro che magari non hanno il tempo o la pazienza di sobbarcarsi ore di palestre e corse in giro per la città.

Con la console Wii e la piattaforma Balance Board, molto simile ad una bilancia pesapersone, basterà il nuovo gioco Wii Fit Plus per poter praticare numerose tipologie di attività fisiche, potendo effettuare i più svariati esercizi e divertirsi, ottenendo risultati fisici inattesi quali il consumo di calorie e la tonificazione dei muscoli del corpo; tutto questo standosene comodamente nel salotto di casa, da soli ma sempre meglio in compagnia.

La Wii Fit Plus costa solo 20 euro, ma vi è anche un pacchetto completo che include la Balance Board, indispensabile per giocare, che potrete trovare a soli 100 euro.

 (foto © flickr.com)

sanvalentino.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017