Excite

Wii Fit per San Valentino

La cura della propria forma fisica, e più in generale della propria salute parte innanzitutto dalla conoscenza. Da questo presupposto è nata la Wii Fit, il gioiello di Nintendo per gli amanti del fitness anche da casa, che anche per ‘l’edizione 2010’ di San Valentino, rappresenta uno dei regali più ambiti sia dalle donne che vogliono controllare i loro fianchi e rilassarsi con gli esercizi di yoga, sia per gli uomini ‘più o meno’ fissati con bicipiti ed addominali.

Alternativo per certi verso all’abbonamento alle più classiche palestre, la Wii Fit rappresenta un perfetto regalo per San Valentino, ad un prezzo inferiore ai 100 euro e per questo accessibile a gran parte del pubblico, a condizione però di avere già con se la console Wii di base.

Allenamento all’insegna del divertimento con la Wii Fit di Nintendo, grazie alla presenza di discipline come lo snowboard e la box con un controllo continuo delle calorie consumate. La Wii Fit consente un perfetto controllo della propria forma fisica sin dal primo utilizzo, quando l’utente viene pesato, e gli vengono misurati fattori fisiologici come l’indice di massa corporea ed il baricentro.

Sulla base di queste informazioni la Wii Fit presenta una vera e propria scheda dove, grazie ad oltre 40 diversi esercizi precaricati, la nostra console di prenderà cura del nostro corpo e proverà a farci recuperare la forma fisica perduta.

foto © dreamsoft.it

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017