Excite

Viaggi single, ecco come trovare l’anima gemella!

I viaggi da single sono l’ultima tendenza del momento. Mentre le coppie si sbaciucchiano e si giurano amore eterno, voi preparate le valigie verso una vacanza che vi farà fare molte conoscenza, e…chissà…magari vi farà incontrare l’anima gemella!

I viaggi da single sono una moda ‘scoppiata’ da qualche anno, cioè da quando hanno cominciato ad organizzare delle crociere, weekend, piccole gite dedicate solo a single, cioè delle vere e proprie ‘maglie’ per incappare in qualche interessante amicizia…Oggi diverse agenzie, anche su Internet propongono qualcosa del genere: si tratta di radunare diverse persone, più o meno della stessa età e farle partire assieme per la stessa meta. Poi, se sono rose fioriranno!

Per i viaggi da single, però, c’è anche un’altra scuola, cioè quella degli inguaribili ‘avventurosi’ che piuttosto che farsi organizzare un viaggio, ci rinunciano. Partire da soli e vedere quello che succede- anche dal punto di vista degli incontri- può essere molto intrigante. E, cosa più importante, davvero spontaneo. Qualcuno, poi, si butta sul cercare compagnia per un viaggio sul web: anche questo è da valutare, ma…occhio, non sapete mai a cosa andate incontro!

foto © comprensivoturbigo.it

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017