Excite

Viaggi single: andiamo a scoprire la Turchia

Il viaggio per single che ti propongo oggi è alla scoperta di una terra calda e molto antica, ricca di arte e di storia, ma anche di spiagge e luoghi incontaminati...la Turchia. Il viaggio in Turchia offre molte opportunità per conoscere una cultura e dei paesaggi molto diversi dai nostri, con i suoi mercati all’aperto, con le sue usanze ed il suo folklore unico.

Organizza il tuo viaggio da single, ma ti consiglio di partire assieme ad un’amica o un amico, per rendere il tuo viaggio più interessante e divertente e poi...in due si rimorchia di più! E’ più facile fare nuove conoscenze, soprattutto quando si intraprende un viaggio all’estero, è molto più semplice conoscere italiani o gente del posto, pronta a fare la tua amicizia.

Se per San Valentino ti regalerai un viaggio in Turchia ti consiglio di visitare la splendida ed incantata città di Istanbul. Con la sua Moschea blu, il palazzo di Topkapi e la chiesa di Santa Sofia, renderà il tuo viaggio da single una riscoperta dell’arte antica e dei tesori bizantini. Molto suggestivo è il viaggio in ferry- boat lungo il mar di Marmara...insomma un luogo magico in cui trascorrere il fatidico giorno degli innamorati

Le migliori offerte di viaggi per San Valentino offrono un pacchetto turistico con biglietto aereo a/r con pernottamento compreso. E’ il modo più economico e vantaggioso per partire alla scoperta della Turchia e dedicarsi al proprio corpo ed alla propria anima in un giorno comunque speciale, anche per i single.

(foto © orientetappeti)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017