Excite

Viaggi San Valentino, le ‘alcove ‘ dell’amore

I viaggi a San Valentino sono, spesso, anche un regalo-sorpresa che si decide di fare all’altro. In genere li si programma qualche tempo prima, magari gustando il piacere di scegliere la meta insieme, oppure si sceglie da soli, si compra il pacchetto e si fa una sorpresa al partner. Scegliere dove andare è facile: basta seguire un certo gusto per il romantico. Evitate posti affollati, magari dalla sfrenata vita notturna. Provate qualcosa di più intimo, che consolidi il vostro rapporto.

Tra i viaggi di San Valentino più scelti c'è sicuramente la montagna. In genere, si approfitta per fare anche un pò di sci ma la motivazione di questa scelta è sicuramente l'intimità e la bellezza dei luoghi. Le case tipiche in legno, gli alberghi che spesso offrono pacchetti relax con trattamenti di bellezza, la cortesia tipica delle persone del posto, rende la montagna affascinante e sempre di moda.

Per i viaggi San Valentino anche le località di mare sono molto gettonate. Questo perchè la bellezza dei lungomari d'inverno, l'ambiente raccolto che questi ambienti hanno nella stagione fredda, rende il tutto molto romantico e magico. Potete anche approfittarne perchè i prezzi sono molto più accessibili rispetto che d'estate; e il mare potete godervelo in un altro senso, cioè può far da cornice ai vostri momenti d'amore.

foto © donna.tiscali.it

sanvalentino.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017