Excite

Viaggi Roma: per il weekend di San Valentino

I Viaggi a Roma sono una buona scusa per unire l’amore per la propria partner all’amore per l’arte e l’archeologia. Molti infatti sono gli innamorati che hanno deciso di trascorrere il weekend di San Valentino, quello del 13 e del 14 febbraio, nella splendida Roma, per scoprire le antichità e gli scorci che solo qui puoi godere.

I Viaggi a Roma in questo periodo offrono, e per San Valentino in particolare, un’ottima idea regalo per la festa degli innamorati e poi, il clima del centro Italia è sempre mite e quindi adatto a compiere Viaggi anche in pieno inverno. Non ti resta che scegliere il pacchetto che i migliori tour operator hanno creato per te e prenotare il tuo Viaggio a Roma.

Per i Viaggi a Roma ti consiglio di prendere l’aereo con biglietto di a/r ma solo se abiti lontano dalla città, la nuovissima e velocissima Freccia Rossa ti offre comunque il massimo confort a prezzi molto competitivi. Non è poi difficile scegliere il luogo in cui pernottare durante il Viaggio a Roma: nella capitale c’è solo l’imbarazzo della scelta per gli hotel.

Se trascorrerai il romantico fine settimana di San Valentino in Viaggio a Roma, ti consiglio di scegliere una sistemazione non troppo centrale, risparmi qualche soldo in più e trovi lo stesso molta cordialità, pulizia e confort. Certo per la festa degli innamorati non si bada a spese e un Viaggio in hotel di lusso sarebbe il massimo, ma quello dovrai deciderlo tu...buona permanenza a Roma!

(foto © digilander)

sanvalentino.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017