Excite

Viaggi Parigi: per il weekend di San Valentino

Il viaggio a Parigi, durante il weekend del 13 e 14 febbraio, è senza dubbio il regalo più dolce e romantico che tu possa fare alla tua amata o al tuo amato per San Valentino. L’atmosfera magica della città in questo periodo dell’anno è ancora più avvolgente e calda, e la città è meta di innamorati qui in viaggio da ogni parte del Mondo.

I Viaggi a Parigi sono sempre stati ambiti dagli innamorati perché la capitale francese è la città più romantica del Mondo e questo anno, più che mai, è la meta preferita di tutti. Per questo ti consiglio di prenotare al più presto il tuo viaggio a Parigi, oggi riesci ancora a trovare le migliori offerte viaggi organizzate dai tour operator e scegliere il pacchetto che più ti piace.

Viaggi a Parigi nel weekend molto convenienti sono quelli che prevedono biglietto aereo di linea a/r con pernottamento in hotel almeno a 3 stelle e...per chi vuole festeggiare con lusso San Valentino sono previsti pacchetti con volo e hotel a 4 o 5 stelle, con tanto di piumone a cuoricini e champagne e fragole di benvenuto.

Cosa aspetti dunque a prenotare il tuo speciale viaggio a Parigi per la festa di San Valentino? Parigi, con la sua torre Eiffel, il parco di Versailles con i suoi giardini e con le sue fontane, ma ancora les Champs-Elysees con l’Arco di Trionfo ed i più lussuosi negozi di abbigliamento d’Europa ti aspettano...Buon Viaggio a Parigi tra arte, shopping e coccole!

(foto © gjidea)

sanvalentino.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017