Excite

Parigi, la città degli innamorati. Il viaggio ideale a San Valentino

Festeggiare San Valentino nella città degli innamorati per eccellenza? Perché no. Forse a molti potrà sembrare poco originale, ma Parigi è incantevole ed è sicuramente il luogo più adatto in cui dichiarare o manifestare ancora una volta il proprio amore.

A Parigi si può fare di tutto. Ammirare le bellezze offerte dalla città. Trascorrere qualche ora tra le sue meravigliose vie. Fare un piccolo tour sulla Senna. Pranzare in una delle famose brasserie. Ad esempio la Brasserie de l'île St-Louis, fondata nel 1870 e situata in una posizione davvero spettacolare, proprio sulla Senna, tra l'Île de St-Louis e l'Île de la Cité. Nonostante i prezzi nella capitale francese non siano così modici, consumare un tipico pasto parigino alla Brasserie de l'île St-Louis non sarà particolarmente dispendioso. E per chi è affascinato da questa parte della città ci sono diverse strutture dove pernottare, come il De Lutece, il Des Deux-Iles, il Saint Louis 4ème, l'Hotel Saint Louis en L isle. C'è solo l'imbarazzo della scelta. A Parigi ogni desiderio ed ogni sogno può diventare realtà.

Parigi può essere comodamente raggiunta in aereo e tante sono le proposte proprio in vista di San Valentino 2011. Non bisogna far altro che scegliere la combinazione di viaggio più adatta, la sistemazione preferita e organizzare il proprio soggiorno in una delle città più belle e romantiche al mondo. Dove sarete avvolti da una magica atmosfera.

Foto: wikimedia.org

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017