Excite

Con Tramjazz il San Valentino a Roma è sulle rotaie

La speciale serata che oggi Tramjazz ha dedicato a tutti gli innamorati si intitola 'Hello Love!'. Chi si trova a Roma e volesse festeggiare il San Valentino in un modo davvero fuori dal comune può prenotare la propria serata, con tanto di cena romantica, concerto jazz e tour notturno nel cuore della Capitale, con Tramjazz.

Vedi le altre proposte

Le coppie di innamorati potranno accomodarsi nelle storiche vetture Atac e lasciarsi coccolore illuminati dalle luci della Città eterna. Ma che cos'è Tramjazz? Si tratta di una serata di spettacolo che, come si legge sul sito ufficiale, 'offre insieme un concerto jazz, un'ottima cena a lume di candela e un tour notturno nel centro di Roma, tutto a bordo di un tram storico, restaurato e risistemato come ristorante e sala da concerto viaggiante'. Tra i musicisti che contribuiscono a rendere unica questa esperienza: Bill Smith, Paolo Ravaglia, Gabriele Coen, Daniele Tittarelli, Giambattista Gioia, Raffaela Siniscalchi, Marco Acquarelli, Lutte Berg, Max Amatruda, Marco Loddo, Andrea Avena, Elio Tatti, Fabio Sasso, Giampaolo Ascolese.

Per gli innamorati che volessero festeggiare San Valentino in un modo diverso e certamente romantico, l'appuntamento è alle ore 21.00 in piazza di Porta Maggiore. Ci si incontra sulla banchina, vicino al casottino dei controllori, e si aspetta l'arrivo del tram, una vettura Stanga del 1947 della Collezione storica di Atac.

Per prenotare la propria serata è sufficiente collegarsi al sito web di Tramjazz. Mancano solo poche ore alla serata più dolce dell'anno, cosa aspettare dunque, meglio affrettarsi.

Foto: tramjazz.com

sanvalentino.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017