Excite

Le romantiche proposte Ac Hotels per San Valentino

In occasione di San Valentino gli alberghi della catena spagnola Ac Hotels hanno deciso di proporre un'offerta davvero speciale per i weekend di tutto il mese di febbraio. Tante le mete tra cui è possibile scegliere per il proprio soggiorno romantico. Spagna, Portogallo, oppure una delle bellissime città italiane, come Torino, Brescia, Vicenza, Genova, Bologna, Padova, Pisa, Firenze e Arezzo.

Vedi le altre proposte

Chi deciderà di aderire all'offerta e prenoterà un fine settimana in uno degli alberghi Ac Hotels troverà al proprio arrivo in camera una bottiglia di spumante e potrà tenere la stanza oltre le ore 14.00 del giorno di partenza. Non solo. All'Ac Firenze sarà possibile festeggiare il giorno di San Valentino cenando nel rinomato ristorante dell'hotel 'Convivio', al costo di 35 euro a persona.

Sul sito web della catena spagnola Ac Hotels si legge: 'In AC Hotels vogliamo che questo mese di febbraio sia San Valentino tutti i fine settimana e che tu lo possa trascorrere in modo indimenticabile con la tua metà'. Non resta altro da fare che scegliere la destinazione preferita ed effettuare la propria prenotazione. A tutto il resto ci penserà Ac Hotels e la magia del posto prescelto per la propria fuga romantica.

Foto: ac-hotels.com

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017