Excite

In crociera a Barcellona con Grimaldi Lines. L'interessante proposta per San Valentino

Una bella crociera per festeggiare al meglio San Valentino? Perché no. Ecco la proposta della compagnia di navigazione Grimaldi Lines. Regalarsi una pausa romantica, lontano dallo stress di tutti i giorni, può rivelarsi davvero rigenerante.

In occasione della festa degli innamorati Grimaldi Lines propone quattro giorni a Barcellona a partire da 199 euro a persona con la formula hotel on board e a partire da 254 euro a persona con la formula nave + hotel.

Scegliendo la formula hotel on board, da 199 euro a persona, si parte il 12 febbraio dal porto di Civitavecchia a bordo della Olympia Palace e si arriva nella meravigliosa Barcellona il 13 febbraio. Il programma prevede la serata tra le affascinanti vie di Barcellona e il pernottamento a bordo. Il ritorno è previsto per la serata di lunedì 14 febbraio, con arrivo al porto di Civitavecchia martedì 15 febbraio. La sistemazione è in cabina interna a due letti; la formula prevede due prime colazioni, due pranzi, una cena presso il sef-service di bordo e una cena con menù San Valentino presso il ristorante di bordo.

Optando, invece, per la formula nave + hotel, da 254 euro a persona, si partità venerdì 11 febbraio dal porto di Civitavecchia e si pernotterà in un hotel 4 stelle di Barcellona. Il rientro al porto di Civitavecchia è previsto per martedì 15 febbraio.

Concedersi una crociera per San Valentino, con destinazione una città splendida come Barcellona, può essere davvero il modo migliore per festeggiare questa speciale occasione. Allora cosa aspettare? Meglio effettuare subito la propria prenotazione.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017