Excite

Una crociera Msc per un San Valentino unico

Per San Valentino fuggire da tutto e da tutti e ritagliarsi momenti unici con la propria lei o il proprio lui? Non è un sogno. Per farlo basta decidere di trascorrere un piacevole e rilassante soggiorno in crociera. Tante sono le proposte, come quella della compagnia di navigazione Msc Crociere.

Per il San Valentino 2011, ad esempio, è possibile approfittare dell'offerta di Msc Crociere indirizzata proprio alle coppie. Un modo unico per vivere magici momenti insieme, scoprendo luoghi meravigliosi. La compagnia di navigazione propone itinerari in Spagna, Marocco, Canarie e Madeira con prezzi a partire da circa 600 euro.

Per gli innamorati sono previsti veri e propri pacchetti per garantire il massimo comfort e un'atmosfera davvero magica. Champagne, fragole e cioccolato. Ogni dettaglio della crociera renderà la festa degli innamorati unica ed indimenticabile. A bordo delle diverse navi Msc la cena di San Valentino sarà veramente particolare, gli ospiti potranno assaporare uno speciale dessert studiato appositamente dagli chef per l'occasione.

Foto: msccrociere.it

sanvalentino.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017