Excite

I buoni regalo Ryanair per San Valentino

In vista della festa degli innamorati la compagnia low cost irlandese Ryanair ha deciso di mettere a disposizione dei suoi clienti dei buoni regalo. Un'idea interesasnte per regalare e regalarsi un weekend romantico.

La altre proposte

Per usufruire dei buoni regali per San Valentino è sufficiente collegarsi al sito web della compagnia low cost e fare il proprio acquisto fino alla mezzanotte di lunedì 14 febbraio. Il costo dei buoni regali Ryanair parte da 25 euro.

Il portavoce della compagnia irlandese, Stephen McNamara, ha detto: 'Per questo San Valentino Ryanair invita gli innamorati a evitare i fiori carissimi e i cioccolatini che fanno ingrassare, e a non lasciarsi scappare un regalo di valore come i buoni Ryanair per un weekend romantico o appassionato. I buoni Ryanair per San Valentino sono riscattabili completamente online, partono da euro 25 e consentono a chi li riceve di andare dove vuole – assicurando un giorno di San Valentino senza problemi'.

Se per la festa degli innamorati si vuole staccare la spina, cambiare aria, visitare qualche bella località e concedersi qualche giorno di relax la proposta della compagnia low cost può rivelarsi davvero un'occasione imperdibile. Sono più di 1200 le rotte in oltre 27 Paesi tra cui si può scegliere.

Foto: ryanair.com

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017