Excite

Nella magica Vienna con la proposta di Air Dolomiti

La magica e romantica Vienna, una città meravigliosa dove trascorrere un giorno speciale come quello di San Valentino. Chi decidesse di passare la festa degli innamorati nella suggestiva capitale austriaca può approfittare dell'offerta della compagnia italiana del Gruppo Lufthansa Air Dolomiti.

Vedi le altre proposte

Per San Valentino la compagnia propone una tariffa speciale per volare a Vienna dall'aeroporto di Verona. La tariffa parte da 150 euro, è valida per due persone e comprende il volo di andata e ritorno tutto incluso. La permanenza minima prevista, per poter usufruire dell'offerta speciale, è di tre notti. L'offerta è valida eslusivamente per due persone che viaggiano insieme. I biglietti possono essere acquistati fino al 19 marzo contattando il call center della compagnia al numero 045 2886140. Una volta acquistato il proprio biglietto si potrà volare fino al 31 marzo 2011.

Vienna, conosciuta anche come Città di Musicisti per aver ospitato molti tra i maggiori musicisti dei secoli XVIII e XIX, è sicuramente una città magica, dove poter trascorrere dei momenti unici. Il suo centro storico è stato dichiarato patrimonio dell'umanità dall'Unesco. Monumenti, teatri ed anche gastronomia rendono la capitale austriaca unica al mondo. Perché allora non approfittare della speciale tariffa proposta da Air Dolomiti e trascorerre così un fine settimana romantico, passeggiando nell'incantevole città e, magari, deliziando il proprio palato con una bella Sachertorte, la celebre torta di cioccolato con marmellata di albicocche. Il San Valentino a Vienna sarà certamente indimenticabile.

Foto: airdolomiti.it

sanvalentino.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017