Excite

In galeone nei canali di Venezia, la proposta per San Valentino di Meriva Viaggi

Per trascorrere un San Valentino davvero speciale, una proposta interessante e da prendere in considerazione potrebbe essere quella del tour operator Meriva Viaggi che quest'anno ha deciso di debuttare con Travelgift nel segmento dei cofanetti di viaggio. In occasione della festa degli innamorati il tour operator propone un week end a bordo di un vero galeone d'epoca nei canali di Venezia.

L'offerta comprende un pernottamento in camera doppia in hotel 3/4 stelle e una cena a bordo del meraviglioso galeone. L'arrivo in hotel è previsto il 13 febbraio; alle ore 20.10 ci sarà il trasferimento libero al porto in pullman gt e alle ore 20.30 l'imbarco dopo il quale verrà dato inizio alla serata di San Valentino.

La cena sarà preparata dallo Chef di bordo e accompagnata dalle più belle canzoni d'amore, a far da sfondo le luci soffuse delle isole veneziane. Terminata la cena si potrà scendere a Venezia e passeggiare tra i palazzi di Piazza S. Marco. Risaliti a bordo si attenderà lo scoccare della mezzanotte di San Valentino, che verrà accolta con un bel brindisi sotto il cielo stellato. Da quel momento in poi entrerà in azione un dj che animerà la serata con la sua musica.

Per acquistare lo speciale cofanetto è sufficiente recarsi nelle agenzie Meriva Viaggi, dove sarà possibile consultare tutte le offerte TravelGift per San Valentino.

Foto: merivaviaggi.com

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017