Excite

San Valentino: una festa di beneficienza per Haiti

San Valentino si avvicina e sicuramente starete pensando a quale regalo sia più adatto per la vostra lei o il vostro lui. Se quest’anno volete fare qualcosa di davvero originale potete regalare ad Haiti i soldi che avreste speso per il regalo partecipando alla festa di San Valentino che si terrà a Riccione per aiutare la popolazione colpita dal terremoto.

Se non abitate sulle coste Adriatiche potrete approfittarne per farvi un bel week end di San Valentino non solo all’insegna della beneficienza ma anche del divertimento. Appuntamento allora il 14 febbraio 2010 a Riccione al Villaggio Colorato dell’Amore, creato apposta per festeggiare il giorno degli innamorati.

A partire dalle 15.00 saranno aperti gli stand per mangiare e bere ma anche per acquistare oggetti e gadget in tema con la festa, si potrà partecipare a giochi e balli e ascoltare buona musica.

Quest’anno il comitato che organizza la festa di San Valentino ha pensato di dargli un titolo molto emblematico: Innamorati…della vita! Riccione-Haiti e l’intero ricavato della giornata andrà alla popolazione di Haiti attraverso l’ NPH Italia - Fondazione Francesca Rava, associazione che ormai da molti anni porta avanti progetti per aiutare i bambini dell’isola.

Un momento molto atteso della giornata sarà quando verranno lasciati liberi di volare centinaia di palloncini con appesi dei messaggi diretti ad Haiti. Testimonial d’eccezione della festa sarà Martina Colombari, nata proprio a Riccione e impegnata da tempo ad aiutare la popolazione dell’isola centroamericana.

Foto © Bonho1962 su Flickr

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017