Excite

San Valentino: scrivi un messaggio e vinci un week end

Se pensate di trascorrere il week end di San Valentino fuori, potete partecipare al concorso indetto da ‘Il Resto del Carlino’ in occasione dei suoi primi 125 anni che premierà, proprio con un finesettimana romantico, il partecipante che invierà il messaggio più bello.

Partecipare è molto semplice, basta collegarsi al portale del quotidiano e inserire alcuni dati personali (che non saranno visibili sul sito) oltre ovviamente ad un originale messaggio di San Valentino che apparirà subito online. Tra tutti i lettori che avranno partecipato inviando la propria frase entro mercoledì 10 febbraio 2010 sarà la redazione a scegliere il vincitore.

Il premio in palio è davvero da favola: un week end per due persone che comprende una notte nella suite del Royal Hotel Carlton di Bologna, albergo della prestigiosa catena Monrif hotels, e un’indimenticabile cena a lume di candela a base di cibi pregiati come la salsa all’astice, spiedo di pesci e crostacei, sautè di verdure, zuppa di fragole, sorbetto al frutto della passione e altro.

Ma non finisce qui. Il week end romantico comprende un ingresso per due al centro benessere che si trova all’interno della struttura e che vi permetterà di usufruire di trattamenti gratuiti: uno esfoliante rilassante e uno rigenerante.

La redazione premierà anche altri quattro messaggi d'amore inviati dai lettori in occasione del concorso con un libro che ha per tema l’amore.

Foto © Monrifhotels.it

sanvalentino.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017