Excite

San Valentino: regala la Tim Internet Pack

Dovete ancora scegliere un regalo di San Valentino per la vostra dolce metà? Se il vostro partner usa spesso internet ed è un appassionato di nuove tecnologie potete regalargli l’ultima offerta di Tim dedicata a tutti gli innamorati in vista di San Valentino.

Si tratta del San Valentino Tim Internet Pack che, al costo di 99 euro, include la chiavetta per connettersi, un anno di internet gratis e una Tim card con 5 euro di traffico gratuito. Al momento dell’acquisto potrete scegliere tra 3 diversi modelli di pennette: l’Alcatel X215S, l’Olivetti Olicard o l’Onda MT503HSA, tutte con velocità di connessione di 7.2 Mbps e che permettono di navigare gratis per 30 ore al mese.

Importante sapere però che il traffico viene conteggiato anticipatamente a sessione di 15 minuti e che se non si utilizzano tutte le 30 ore mensili, queste non sono cumulabili con quelle del mese successivo ma si azzerano. Se invece si superano le 30 ore mensili il costo della navigazione è di 50 centesimi ogni 15 minuti e vengono considerati sempre in sessioni anticipate. L’addebito viene effettuato sulla Tim Card associata all’offerta.

Se avete deciso che la Tim Internet Pack sarà il vostro prossimo regalo di San Valentino potete recarvi ad acquistarla nel Centro Tim più vicino a casa vostra oppure direttamente su internet entrando nel sito ufficiale del gestore telefonico. L’offerta è stata prorogata fino a dicembre 2010, per avere informazioni dettagliate su questa promozione potete collegarvi a www.tim.it.

Foto © Tim.it

sanvalentino.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017