Excite

San Valentino: Milano per sognare

Sono molte le serate e le cene di San Valentino che la metropoli lombarda ha organizzato per la festa di domenica 14 febbraio 2010. Milano è da sempre considerata la città più In e spericolata d’Italia con i suoi locali notturni, le discoteche piene fino all’alba e la frenetica movida e per San Valentino promette molte sorprese. Vediamo assieme i locali più belli in cui prenotare la propria cena di San Valentino.

La cena di San Valentino all’insegna del romanticismo e dell’atmosfera sensuale e calda dell’Oriente è proposta dai locali El Jadida e Sahara di Milano. Nel primo potrai trascorrere la serata di San Valentino all’interno di una sontuosa reggia araba e gustare ottimi cibi della cucina orientale. Nel secondo ristorante di Milano saranno la musica araba, le dune e le danzatrici del ventre a far da sfondo alla tua cena di San Valentino.

Cene di San Valentino all’insegna dell’amore e del romanticismo puoi trovarle anche al Globe di Milano che dal suo ottavo piano ti lascerà ammirare un panorama sulla città da togliere il fiato. Nel ristorante Da Giulia la serata è invece dedicata al palato e alla musica: durante la cena di San Valentino potrai dedicare alla tua amata una dolce canzone per dichiarare il tuo amore.

Ma le cene di San Valentino non sono finite qui! Tra le tante serate ed eventi originali e curiosi, ti consiglio la cena di San Valentino in limousine. Potrai cenare nella lussuosa automobile e scarrozzare per Milano in dolce compagnia.

(foto © vinoglocal)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017