Excite

San Valentino, a Milano ci si innamora con una suoneria

L’amore si può trovare ovunque e il colpo di fulmine è sempre inatteso, ma Cupido può essere aiutato grazie ad una suoneria esclusiva per il cellulare che promette di farvi innamorare.

E’ stato inventato infatti, Amoreblue, uno speciale suono che sfrutta il principio della risonanza cerebrale, secondo cui, ascoltando stimoli sonori a bassa frequenza (8-12 hertz), il cervello tende al rilassamento e alla meditazione e si predispone più facilmente ai sentimenti.

Questo suono dell’amore, il 14 febbraio a Milano dalle ore 15.30 alle 16.30 in Piazza Duomo, sarà riprodotto in versione suoneria, e regalato a tutti coloro che attiveranno la funzione bluetooth del proprio cellulare. A ricordare e informare di questa iniziativa ci saranno dei futuristici ed elegantissimi modelli interattivi che indosseranno sulle proprie teste un monitor che invieranno messaggi d’amore.

Si prevede quindi che la piazza milanese si animerà di single in cerca dell’anima gemella, curiosi di capire se il richiamo dell’amore, usato molto spesso nel regno animale, possa funzionare anche per gli essere umani.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017