Excite

Ristoranti San Valentino, come scegliere al meglio

I ristoranti sono un ‘classico’ di San Valentino: la cena o il pranzo fuori casa è un modo per avere qualche ora di relax e poter parlare, con grande libertà, del proprio rapporto. Qualche uomo molto romantico, usa la cena al ristorante per proposte molto serie: fidanzamenti ufficiali, matrimonio, convivenze. Perciò, potrebbe accadere di tutto, l’importante è saper scegliere.

Per i ristoranti di San Valentino, è importante seguire la regola dei suoi gusti. Se è vegetariana, non sarà il caso di portarla in una trattoria di montagna a specialità selvaggina. Se è a dieta, le cose si complicano: potreste scegliere un ristorante stile ‘novelle cucine’, nel quale in genere le portate sono molto piccole ma prelibate oppure potreste puntare sull’etnico, tipo ristorante arabo, una cucina con molte verdure. Oppure invitare lei o lui a fare un piccolo strappo alla dieta: non sarà mica la fine del mondo!

Tra i ristoranti che organizzano serate a San Valentino, ce ne sono molti che propongono serate all’insegna del karaoke, dei giochi tra coppie, all’insegna del divertimento. In genere le iscrizioni all’evento vengono pubblicizzate molto prima o ci sono dei pr che se ne occupano, secondo i loro contatti. Per chi non vuole rinunciare allo svago e al divertimento, sdrammatizzando l’aria austera e seriosa di questa festa dove solo amore e romanticherie sono concesse!

foto © staibene.it

sanvalentino.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017