Excite

Regali uomo, come stupirlo a San Valentino

I regali per un uomo non sono sempre qualcosa di agevole e facile da scegliere. Questo perché alcuni appartengono alla misteriosa categoria dei ‘misteriosi’: non si fermano mai davanti alle vetrine, parlano di tutto meno che di shopping, marche ecc..Per trovare qualcosa di adatto a loro la regola è: indagare sulle passioni nascoste che, inevitabilmente, hanno.

Se ancora non avete scelto il regalo da fare al vostro lui per San Valentino considerate che i regali più azzeccati, infatti, sono quelli che seguono gli hobby, le passioni, le preferenze in qualche campo. Ad esempio, se sono patiti di pc ed elettronica basta chiedere qualche giorno prima il pezzo che gli manca magari con la scusa che c’è un vostro misterioso cugino a cui non manca nulla ma avete un bisogno impellente di fargli un regalo. Sarà facile, che parlerà dell’unico pezzo che manca a lui…e voi sarete brave a prendere nota e tendere le orecchie. E’ un lettore appassionato? Provate con l’ultimo best seller del suo genere, informandovi, ovviamente, in via informale, di se l’ha letto.

Per i regali uomo più simbolici, poi, vale sempre ‘l’evergreen’ orologio, portafogli, profumo. L’importante, per San Valentino, è ‘personalizzare’: accompagnate con un biglietto scritto di vostro pugno, nel quale gli dite, con passione, quanto lo amate. Nessuno potrà resistervi!

foto © crescereleggendo.files.wordpress.com

sanvalentino.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017