Excite

Regali San Valentino: una penna Usb che è anche gioiello

Stanchi dei soliti e scontati regali di San Valentino? Mettete da parte fiori e accessori. Se non volete rinunciare alla tecnologia ma allo stesso tempo cercate un oggetto di classe che sia anche un gioiello, le penne Usb di Emtec per lui e per lei potrebbero fare al caso vostro.

Si tratta di due piccole chiavette utili per trasferire dati da un computer a un altro che vengono vendute singolarmente o in coppia proprio in occasione del San Valentino 2010. I modelli sono S350 e S360, la penna per lei è ricoperta da 50 cristalli mentre il modello per lui è più sobrio, realizzato in nero laccato riproduce il cambio marce delle auto.

Queste chiavette Usb possono essere usate come portachiavi, appese al collo con il laccetto oppure portate sempre con sè in tasca o nel portafoglio grazie alle piccolissime dimensioni in cui sono realizzate. Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche le penne Usb di Emtec sono compatibili con i più importanti e diffusi sistemi operativi, leggono dati alla velocità di 24MB/s e scrivono con velocità fino a 11MB/s.

Si possono acquistare con una memoria di 2, 4 o 8 GB e i prezzi vanno da 11,90 a 27,90 euro per una confezione singola, da 22,90 a 49,90 euro per avere in un’unica confezione entrambi i modelli. Potete acquistarle nei più grandi e forniti negozi di elettronica o su internet.

Foto © Emtec-international.com

sanvalentino.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017