Excite

Regali San Valentino: un week end romantico

Manca poco al 14 febbraio, festa di tutti gli innamorati, e se già state pensando ad un regalo di San Valentino adeguato alla vostra dolce metà potete scegliere di sorprenderla prenotando un week end romantico in Italia o all’estero.

Regalare un viaggio a San Valentino potrebbe essere una soluzione più originale rispetto ai soliti profumi, borse, sciarpe, cioccolatini, collane, fiori, ecc. e partire insieme è comunque una buona occasione per passare del tempo con la persona che si ama.

Non è detto poi che un viaggio come regalo di San Valentino sia eccessivamente costoso, se si rimane in Italia infatti si può prenotare una notte in hotel in una città d’arte o in agriturismo anche a meno di 50 euro. L’importante è scegliere e prenotare con molto anticipo, chi si riduce all’ultimo minuto infatti non troverà più le offerte migliori e si dovrà accontentare delle località e delle strutture rimaste disponibili.

Se invece siete disposti anche a spendere qualcosa in più potete prenotare un pacchetto volo più hotel in una capitale europea come Londra, Parigi, Madrid, ecc. e trovare due notti in hotel più volo a circa 250 euro a persona. Per trovare tutte le offerte per viaggi a San Valentino potete recarvi in un’agenzia di viaggio o meglio ancora cercare autonomamente su internet, il web offre spesso promozioni interessanti da prendere al volo. Serve solo avere una carta di credito, anche prepagata, per prenotare il viaggio.

Foto © Eleanza su Flickr

sanvalentino.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017