Excite

La Babolat AeroPro Drive GT, il regalo perfetto per il vostro amato 'tennista'

Se il vostro lui è un patito del tennis, non si perde un torneo e passa gran parte del suo tempo sui campi da gioco, San Valentino potrebbe essere l'occasione adatta per regalargli la racchetta dei suoi sogni. Magari proprio quella utilizzata dal suo giocatore preferito. E se quest'ultimo dovesse essere lo spagnolo Rafael Nadal, numero uno al mondo sui campi da tennis, la scelta più adatta è una Babolat AeroPro Drive GT.

La Babolat AeroPro Drive GT è l'ultima uscita della linea Babolat AeroPro Drive. Grazie al particolare materiale di cui è composta, una combinazione di grafite e tungsteno, la racchetta garantisce il massimo controllo. Eccellente mobilità e buona stabilità permettono al giocatore di segnare il punto. La Babolat AeroPro Drive GT permette di fare buoni colpi in qualunque parte del campo ci si trovi. Il prezzo di mercato di questa racchetta è di 189 dollari.

La Babolat è un'azienda francese fornitrice di attrezzature sportive negli sport del Tennis, Badminton e Squash. Le racchette Babolat sono utilizzate da molti giocatori professionisti tra cui, nel circuito maschile (ATP), il numero 1 al mondo Rafael Nadal, Andy Roddick, Fernando Gonzalez, Robby Ginepri e Carlos Moya; mentre per quanto riguarda il circuito femminile (WTA), sono utilizzate dalle russe Dinara Safina e Nadia Petrova, dalla cinese Li Na e dall'italiana Francesca Schiavone.

Foto: babolat.com

sanvalentino.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017