Excite

Per il proprio lui a San Valentino una penna Visconti

San Valentino per molti può non essere una festa così importante, ma può rivelarsi l'occasione giusta per regalare al proprio partner qualcosa di speciale. Per il proprio lui una bella idea può essere una penna, ma non una penna qualunque. Bensì la penna della collezione Divina del celebre marchio Visconti.

Proporzioni ed ergonomia perfette caratterizzano la collezione Divina, che presenta un design rivoluzionario. Le penne della collezione Divina sono disponibili nelle versioni stilografica e roller, sono realizzate in lucite nera e decorate con profili d'argento. Il pennino della stilografica è in oro 14 Kt, solcato da raffinate incisioni.

Una penna Visconti è il regalo di San Valentino perfetto per tutti quegli uomini che amano le penne da collezione. L'azienda fiorentina Visconti è stata fondata nel 1988 ed è guidata da Dante Del Vecchio. Sul sito web dell'azienda si legge: 'Amore per la cultura e passione per l'innovazione, riscoperta delle lavorazioni artigianali e sviluppo di sistemi sempre più sofisticati si fondono con impasti di colore indimenticabili, di design e naturalezza che rendono le penne Visconti inconfondibili'. E ancora: 'Proprio per il loro carattere indiscusso e il loro carisma le penne Visconti sono state selezionate per firmare lo storico trattato Nato-Russia del 28 maggio 2002 che ha segnato la fine della guerra fredda, e per la Costituzione Europea del 2005, fino al prestigioso G8 de L'Aquila svoltosi nel luglio 2009 e ancor più recentemente il Centenario del Museo Oceanografico di Monaco'.

Foto: visconti.it

sanvalentino.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017