Excite

All'Acquario di Genova una cena romatica per San Valentino

Una simpatica idea regalo per il proprio lui potrebbe essere proprio una cena romantica davanti ai grandi predatori del mare, gli squali. Di cosa si tratta? Della cena a lume di candela davanti alla grande vasca degli squali proposta dall'Acquario di Genova proprio per la festa degli innamorati, San Valentino.

Per un giorno tanto speciale come quello di San Valentino, dove è l'amore a farla da padrone, l'Acquario di Genova ha pensato ad un'iniziativa davvero interessante. Una cena romatica, come deve essere, ma decisamente diversa dal solito. Il tutto avrà inizio con un drink davanti alle vasche dell'Acquario. Si proseguirà poi con un'affascinante visita guidata all'interno dell'incredibile struttura e si terminerà con una raffinata cena proprio davanti alla meravigliose vasca degli squali.

Il costo della serata, che avrà inizio alle ore 20.00, è di 90 euro a persona. Chi volesse prenotare questa particolare, ma certamente indimenticabile, cena romantica deve contattare l'Acquario ed effettuare la prenotazione entro il 10 febbraio.

Per chi vuole prenotare la serata e non è di Genova o anche chi vuole semplicemente regalare al proprio partner qualcosa di più, può approfittare del pacchetto 'Notturno genovese'. Si tratta di un pacchetto, prenotabile sul sito Incoming Liguria, che include la visita all'Acquario di Genova, il pernottamento presso l'albergo a cinque stelle Hotel Bentley, e, il giorno successivo, la visita al Galata Museo del Mare. Il tutto al costo di 190 euro a persona.

Foto: acquariodigenova.it

sanvalentino.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017