Excite

Regala un giro in Ferrari, un'idea spericolata

Il vostro lui ama il brivido e le quattro ruote? Allora il regalo perfetto per San Valentino potrebbe essere proprio quello di offrirgli la possibilità di pilotare un'auto davvero di eccezione sulle migliori piste presenti in Italia. La proposta è di Puresport, un team che organizza corsi di pilotaggio per privati ed eventi incentive per aziende su vetture monoposto.

Vedi le altre proposte

In occasione della festa degli innamorati Puresport ha pensato di proporre un regalo unico da fare al proprio uomo, ossia un'esperienza di guida in pista a bordo di una Ferrari F430 o una Lamborghini Gallardo. Il tutto a partire da 100 euro. Sul sito web di Puresport si legge: 'Se sai che la sua passione è la velocità e lo/la vuoi soprendere davvero, non hai che da scegliere il regalo giusto tra le nostre proposte. Noi penseremo a fargli recapitare la sorpresa in un pacco regalo per un'indimenticabile esperienza Puresport'.

Scegliere l'idea regalo è facile, basta slezionare i criteri che si desidera vengano soddisfatti. Come il budget a disposizione, il circuito più vicino, o la vettura che si desidera far pilotare al proprio lui. Chi riceverà il dono sarà accompagnato in pista da istruttori esperti che sapranno rendere ancora più emozionante la giornata a bordo dell'auto dei sogni. Allora cosa aspettare. San Valentino si avvicina.

Foto: puresport.it

sanvalentino.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017