Excite

La frangranza 'Le Male' di Jean Paul Gaultier in edizione limitata per San Valentino

Regalare per San Valentino al proprio lui un profumo? Perché no. In tanti stanno presentando le proprie idee proprio in vista della festa degli innamorati. Tra questi c'è anche lo stilista Jean Paul Gaultier, che per San Valentino 2011 ha pensato 'Le Male', edizione speciale del classico profumo dedicata tutta a lui.

Per la fragranza 'Le Male', lo stilista ha pensato a un flacone decorato da righe azzurre da marinaio, nel formato 125ml, al quale ha aggiunto una miniatura da 3.5 ml raffigurante un torace nudo segnato da un cuore e una freccia. Il classico simbolo di Cupido va dunque ad arricchire quest'edizione limitata.

Regalare un profumo è sempre una buona idea, ancor più se si tratta di un'edizione limitata dedicata proprio all'occasione giusta. In questo caso la festa di tutti gli innamorati, San Valentino. E allora cosa aspettare? Con l'edizione speciale della fragranza pour homme di Jean Paul Gaultier si ricorderà al proprio uomo, un po' marinaio, che la propria donna non va mai dimenticata. Neppure quando si è lontani.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017