Excite

Un vino personalizzato per la festa degli innamorati

Se il vostro lui ama il cosiddetto 'nettare degli Dei', per San Valentino potreste regalargli una bottiglia di vino personalizzata. Un regalo speciale, con il quale trasmettere tutto il vostro amore. La proposta è del sito web Mydearvalentine.com.

Le altre proposte

Le speciali bottiglie di vino offerte possono essere personalizzate scegliendo tra tre romantici design. Una volta prescelto lo stile della propria bottiglia di vino quest'ultima verrà decorata a mano. Il vostro lui, oltre a ricevere un delizioso vino rosso realizzato con uve Cabernet, Sauvignon o Merlot, avrà tra le mani un vero e proprio oggetto artistico. Le bottiglie sono da 750ml.

Un regalo davvero particolare e diverso dai classici doni. Se l'obiettivo è stupire con qualcosa di personalizzato, l'idea proposta dal sito web Mydearvalentine.com sembra veramente perfetta per la festa degli innamorati. In questo modo si dichiarerà tutto il proprio amore donando qualcosa di gradito. Il modo migliore per fare il proprio brindisi in un giorno speciale come San Valentino.

Foto: mydearvalentine.com

sanvalentino.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017