Excite

I gemelli in argento Bentley per San Valentino

Se l'interrogativo su cosa regale al proprio lui per San Valentino non ha ricevuto ancora una risposta soddisfacente, ma si conoscono le sue passioni, soprattutto per quanto riguarda le auto di marchi storici, un'idea interessante potrebbe essere rappresentata dai gemelli in argento di Bentley. La storica casa automobilistica inglese ha infatti realizzato questi raffinati gemelli con il logo dell'azienda.

Vedi le altre proposte

Il logo della storica casa automobilistica è raffigurato proprio al centro dell'accessorio, in una matrice a griglia, simile a quella della mascherina del radiatore dei modelli della B alata. I gemelli in argento Bentley saranno senza ombra di dubbio molto apprezzati dagli appassionati di queste celebri auto e da tutti coloro che amano i dettagli. Non c'è che dire, un perfetto regalo di San Valentino.

I gemelli in argento Bentley, made in England, costano 332,80 euro. Il loro prezzo non è così cheap, ma se l'obiettivo è conquistare il vostro lui e se pensate che questo possa essere il regalo più appropriato, meglio affrettarsi. San Vanetino si avvicina sempre più in fretta.

sanvalentino.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017