Excite

Un regalo profumato alla propria lei? Da Lush c'è l'imbarazzo della scelta

In occasione di San Valentino il noto produttore di cosmetici Lush ha lanciato delle proposte davvero golose e romantiche da prendere al volo. Un'idea interessante per chi volesse fare un regalo alla propria lei, ma non avesse ancora le idee chiare.

Le edizioni limitate Lush per la festa degli innamorati sono davvero curiose, simpatiche e perché no, anche romantiche. Ma vediamo di cosa si tratta. Per chi volesse comunicare il proprio amore e non lasciare dubbi di sorta c'è 'Solo tu', la scatola 'debordante di tenerezza per un amore (e una pelle) da accarezzare'. La preziosa scatola contiene una ballistica da bagno, una 'coccola' da bagno, un gel doccia, un grattino da doccia, un profumo Lust, e l'olio da massaggio 'I Love Me'. La scatola 'Solo tu' è il regalo adatto se si vuol far sentire la propria lei davvero speciale.

Chi puntasse a un San Valentino più piccante può optare per 'Famolo Ancora', il kit 'completo per giochi a due ad alto tenore di sexitudine. Come si legge sul sito: 'L'amore sarà anche bello bellissimo, ma diciamocelo pure, con una sana dose di godurioso sesso è ancora meglio'. Il kit contiene un sapone 'provocante e sensuale, una gelatina da doccia, un olio da massaggio al gusto di fragola e una barretta frizzante allo zenzero giamaicano.

Un prodotto Lush per un San Valentino romantico o frizzante o divertente o sensuale sembra davvero quello che ci vuole. Allora cosa aspettare? Meglio correre subito a fare la propria scelta e il proprio acquisto, il successo è assicurato.

Foto: lush.it

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017