Excite

Un dono Tiffany & Co. per San Valentino

Tante sono le proposte dello storico marchio Tiffany & Co. in occasione di San Valentino. Regalare alla propria lei un oggetto firmato Tiffany è il modo migliore per dichiarare all'amata i propri sentimenti e fare breccia nel suo cuore.

Le altre proposte

Se l'obiettivo è essere espliciti e non lasciare troppo spazio all'immaginazione, il dono perfetto può essere il ciondolo in argento con incise tre semplici e importantissime parole: 'I love you'. Le tre parole incise sul ciondolo, che costa 115 euro, sembrano scritte a mano. Se la vostra lei ama i cuori e se per la festa degli innamorati avete deciso di regalarle non solo il vostro di cuore, potreste scegliere il ciondolo in argento dall'originale design di Paloma Picasso, che è possibile acquistare a 145 euro. Un cuore davvero speciale per la festa di San Valentino.

Ma tante sono le proposte Tiffany & Co per la festa degli innamorati. Ciondoli, orecchini, bracciali. Ce n'è per tutti i gusti e per tutte le tasche. Si deve solo scegliere il dono che si ritiene più adatto per la propria lei e per rendere davvero unico il giorno di San Valentino.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017