Excite

La coppia di pesetti Chanel per un San Valentino all'insegna dello sport e del glamour

Se la vostra lei è una donna sportiva, ma molto attenta anche alla moda, se è una vera fashion addicted, un'originale idea regalo per il prossimo San Valentino potrebbe essere rappresentata dagli esclusivi pesetti per tenersi in forma firmati Chanel. Per essere glamour anche durante l'allenamento.

Per tutte le donne che quando hanno un momento libero corrono in palestra i pesetti da un chilo griffati Chanel sono davvero un regalo originale per la festa degli innamorati. I pesi della nota maison parigina sono realizzati in neoprene colorato e marchiati con il celebre logo a doppia C. Ancora accessori sportivi, dunque, per Chanel. Piccoli e non ingombranti, i pesetti Chanel non sono però così cheap. La coppia di pesi griffati Chanel costa infatti 760 dollari.

Chi non volesse, dunque, badare a spese e fosse intenzionato a stupire la propria amata tutta firme e sport con un regalo fuori dal comune può optare per questi accessori Chanel. San Valentino si avvicina sempre più in fretta, meglio affrettarsi e decidere come far felice la propria lei.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017