Excite

Regali San Valentino, mille modi per dire ‘ti amo’.

I regali di San Valentino sono il momento più romantico della festa degli innamorati. Ma spesso affrontiamo il momento della ricerca-regalo con un po’ di panico. Gli piacerà? E’ poco? E’ troppo?In realtà, anche se sembra banale, la prima regola è: regalate quello che vi sentite, con intelligenza, però. State assieme da poco? Evitate anelli impegnativi ma fate capire all’altro che comunque è molto importante per voi. Come?

Tra i regali di San Valentino più riusciti, sono da annoverare quelli in cui sono presenti: qualcosa di molto alla moda, qualcosa in cui ci ‘mettete’ del vostro, qualcosa che riguardi direttamente il vostro rapporto. Esempio: la cornice digitale, sia per lui che per lei, è molto efficace. La comprate- ce ne sono in commercio molto belle a prezzi accessibili- mettete in memoria le vostre foto (magari quelle dell’ultimo week-end), e scrivete una bella frase su un biglietto. Bacio Perugina a coronare il tutto, e….successo assicurato!

Se, per i regali di San Valentino, invece, non avete un’idea precisa, magari perché non conoscete ancora bene la persona, proponetele una tornata di shopping all’outlet più vicino, magari dalla mattina. Se è una fashion victim, le sembrerà il paradiso!!Inoltre, sarà un’occasione per trascorrere una giornata assieme e conoscersi meglio. Se vi svuota il portafogli, prendete il lato positivo: avete capito che il prossimo San Valentino è meglio un invito a cena…

foto © 3.bp.blogspot.com

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017