Excite

Regali originali, visita a una città d’arte

Tra i regali originali più belli ci sono sicuramente le proposte che vengono dal cuore, anche se la vostra metà non è molto convinta. Sono mesi, infatti, che la vostra metà continua a ribadire che non gli piacciono le feste consumistiche e che è più bello e importante farsi un regalo in un giorno qualunque piuttosto che in quello.

I regali più originali sono quelli che fanno trovare il vostro innamorato in una situazione di sorpresa, nella quale sarà bello decidere, così, su due piedi, come passare la giornata. Ecco perché nel giorno di San Valentino può essere carino proporre alla vostra metà la visita di una città d’arte, magari con biglietti per tutti i musei della zona. Un ‘bagno di cultura’ che vi permetterà di condividere una giornata assieme indimenticabile.

Per i regali originali, la visita a una città d’arte può essere stimolante. Anche dal punto di vista dell’attrazione fisica, sarà bello aspettare la sera per una cenetta intima o per andare assieme finalmente a casa. Ovviamente, che siate uomini o donne, vestitevi in modo da essere irresistibili: il vostro innamorato/a non saprà resistere a tutto questo!

foto © www.innonation.org

sanvalentino.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017