Excite

Regali originali, un po’ di idee!

Tra i regali originali sicuramente quello del puzzle con la vostra foto, può essere un’idea azzeccata. Basta scegliere il formato e con meno di cento euro, avrete un puzzle che lui o lei dovrà ricomporre, e magari dopo potrà comprare una cornice e farne un piccolo quadro. Non solo: il regalo è anche altamente simbolico e piuttosto originale.

Un regalo originale per San Valentino è anche idee per la casa. Se lui o lei abitano da soli o magari convivete, provate con delle lenzuola come quelle della Love Collection di Bassetti; sono belle e vi faranno sentire molto, ma molto coccolati. Qualcuno poi opta per il completo colazione: pigiami con ciabatte per tutti e due più due tazze per la colazione. Molto regalate sono anche le essenze profumate per la casa, magari quelle che seguono i principi dell’aromaterapia.

Tra i regali originali molte aziende su Internet producono i cristalli personalizzati con stampe fotografiche, ideali per lui/lei che lavora in ufficio e vuole una foto originale e elegante da tenere sulla scrivania. Anche la coperta con il collage dei vostri momenti più felici può essere l’occasione per fare un regalo tutto vostro, che vi ricorderà il vostro amore anche nei momenti ‘sonnacchiosi’. Il collage, poi, si può realizzare anche sulle tazze, se ne può fare un oggetto per il calendario, insomma, non avete che l’imbarazzo della scelta!

foto © fotoregali.com

sanvalentino.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017