Excite

Regali originali, proponete la ‘fuga’ a due

In materia di regali originali, il viaggio è sempre molto emozionante, d’effetto e di- quasi- sicuro successo. Il quasi è dovuto, ovviamente, a delle variabili che vanno da persona a persona. Se la vostra lei o il vostro lui sono dei ‘pantofolai,’ vanno in panico per qualsiasi cosa li porti lontano dalla propria città, allora forse il viaggio a due per San Valentino è sconsigliabile. Meglio una cena a casa, decisamente. Peggio: quel giorno lavoreranno e magari se ne lamentano. Non è il caso di far loro prendere ferie all’improvviso e, poi, con i tempi che corrono, un week-end a Londra a rischio licenziamento non è il massimo. Desistere se sussistono le suddette condizioni.

Regali originali come week end e piccoli viaggi si possono ‘osare’ in tutti gli altri casi favorevoli: la vostra metà quel giorno non lavora, è uno spirito avventuroso, le/gli piace viaggiare. Consultate uno dei numerosi siti Internet che propongono offerte per il giorno di San Valentino: troverete destinazioni europee o italiane che faranno al caso vostro. Non dimenticate l'importantissimo 'effetto sorpresa': presentatevi a casa della vostra metà pronti per partire e fatele preparare tutto in fretta. Tra un bacio e l'altro sarà bellissimo fare una valigia arrangiata e improbabile..

Per regali originali come quelli del viaggio, non trascurate alcun particolare. Chiedete all'albergo che vi ospiterà uno champagne di benvenuto, continuate la festa per tutto il periodo del viaggio. Fate molte foto ricordo e vedrete che il vostro San Valentino sarà davvero difficile da dimenticare...

foto © agendaonline.it

sanvalentino.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017