Excite

Regali originali, evviva i cuccioli!

Tra i regali originali per San Valentino c’è sicuramente il cucciolo, un regalo che richiede un prerequisito fondamentale: conoscere bene la persona a cui lo stiamo regalando, da tutti i punti di vista. Se non viviamo assieme, infatti, dobbiamo conoscere la situazione di questa persona, e, in questo caso, la voglia di occuparsi di un cucciolo, anche se manifestata più volte, non basta…

Fare dei regali originali a San Valentino non deve essere la priorità assoluta…Piuttosto è importante sapere se la persona in questione è in grado di occuparsi di un cane o un gatto, se chi vive con lei approverebbe, se si ha il tempo e il modo di prendersi cura di questo amico a quattro zampe. Evitate, infatti, di regalare un cucciolo solo sulla base del dichiarato amore per gli animali: troppo poco, occorrono anche le condizioni pratiche. Se volete regalare un cane, ad esempio, chiedetevi: ha lo spazio? Ha il tempo? Chi vive con lei ne avrebbe fastidio?

I regali originali, quando sono realizzati con esseri viventi, come cuccioli, danno una grande responsabilità. Se graditi, possono essere un regalo unico e importante. Un cagnolino che rappresenta il vostro amore sarà coccolato e amato, anche indipendentemente da esso. Vi conquisterà, tutti e due. Solo, attenzione, non regalatelo troppo superficialmente; fareste solo soffrire un essere bisognoso di coccole!

foto © italiansoflondon.com

sanvalentino.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017