Excite

Regali lui: orologi per ogni tipo di uomo

Spesso le donne trovano difficoltà ad acquistare regali per lui, i gusti degli uomini in fatto di regali sono infatti meno palesi di quelli delle donne e per prima cosa è necessario capire di fronte a che tipo di uomo si è.

Si avvicina San Valentino e se non sapete che regalo fare al vostro lui è bene iniziare a pensarci con anticipo per non arrivare al 14 febbraio senza aver trovato nulla e comprare così la prima cosa che capita sottomano.

Un regalo per lui spesso gradito è un bel orologio, il modello va scelto in base all’uso e allo stile della persona a cui dovete regalarlo: può essere casual o sportivo, subacqueo o dai colori sgargianti oppure più serio e classico per uomini in carriera.

Per trovare un orologio giusto recatevi in una gioielleria e avrete a disposizione una vasta gamma di modelli tra cui scegliere: orologi Tissot, Breil, Sector, Cronotech o Fossil, tanto per citare la marche più famose ma anche orologi da taschino per uomini che amano essere chic e originali al tempo stesso. Fatevi consigliare dal commesso che ha sicuramente molta esperienza in fatto di gusti degli uomini sugli orologi.

I prezzi sono variabili e partono da circa 100 euro anche se per modelli preziosi si possono superare anche i 1000 euro, tutto dipende dal budget che avete a disposizione per il vostro regalo di San Valentino.

Foto © Il Cantiere su Flickr

sanvalentino.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017