Excite

Regali lui: il navigatore satellitare di San Valentino

Scegliere un regalo di San Valentino giusto per il proprio lui spesso è complicato, ma quest’anno il nuovo navigatore satellitare Gramin Nuvi 1245 City Chic può fare al caso vostro.

Spesso chi abita nelle grandi città o viaggia spesso per lavoro o per piacere ha bisogno di avere sempre a portata di mano le strade principali e possibilmente di conoscere anche le scorciatoie per raggiungere una determinata località. E’ per questo che un navigatore satellitare può essere utile e gradito al vostro lui come regalo. Questa nuova versione di Garmin è poi pensata proprio per San Valentino, il rivestimento del satellitare è infatti rosso e anche la custodia in pelle è rossa fiammante proprio a simboleggiare il colore dell’amore.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche il Garmin Nuvi 1245 City Chic è dotato di buone potenzialità. Ha la funzione che consente di risparmiare carburante, l’indicatore delle corsie e molto. Sono già installate nel navigatore le mappe di 22 paesi d’Europa ma le cityXplorer, una tipologia di navigazione avanzata che permette di conoscere informazioni sui trasporti pubblici e le zone pedonali, vanno acquistate e installate a parte.

Questo nuovo navigatore è molto sottile, circa il 25% in più dei normali satellitari, e sarà disponibile all’acquisto a partire da febbraio 2010. Per conoscere il punto vendita dei prodotti Garmin più vicino a casa vostra potete collegarvi al sito www.garmin.it.

Foto © Ubergizmo.com

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017