Excite

Regali lui: accessori sportivi o alla moda

Se state già iniziando a pensare ad un regalo di San Valentino per il vostro lui, dovrete innanzitutto capire e analizzare i gusti del vostro uomo: se si tratta di una persona con uno stile classico, oppure casual o ancora sempre attento alle ultime tendenze della moda. In quest’ultimo caso sarà più semplice acquistare un regalo di San Valentino, basterà infatti orientarsi verso uno degli ultimi accessori lanciati sul mercato da qualche brand di successo che sia un orologio, un portafoglio, una cintura, una camicia, un braccialetto, un profumo, ecc.

Se invece il vostro lui ha una grande passione o un hobby potete sfruttarlo per acquistare un regalo di San Valentino inerente che sicuramente apprezzerà. Ad esempio una maglia della sua squadra di calcio preferita, accessori originali del team, articoli sportivi di vario genere, ecc.

Per chi ama la musica invece si possono scegliere cd che raccolgono le canzoni più belle del proprio gruppo o cantante preferito, compilation da discoteca o di musica latino americana, cd di San Valentino con le canzoni d’amore più belle di tutti i tempi oppure direttamente biglietti per concerti o eventi musicali secondo i gusti e le tendenze del vostro uomo.

Chi proprio non ha idea di cosa scegliere come regalo di San Valentino può sempre fare una telefonata al migliore amico per chiedere un consiglio!

Foto © Neonisi.com

sanvalentino.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017