Excite

Regali lui: a San Valentino il rosso Ferrari

Se cercate un regalo di San Valentino per il vostro lui e non sapete cosa scegliere, potete dare un'occhiata alle tante proposte del marchio Ferrari. In particolare se il vostro partner è un appassionato di Formula 1 non potrà che apprezzare un oggetto originale della nota casa automobilistica di Maranello.

Gli oggetti e i capi d’abbigliamento con il marchio Ferrari sono i più disparati: c’è il portachiavi cavallino rampante, in argento, oppure i guanti Ferrari in pelle di cervo che sul polso sfoggiano una miniatura di un volante Ferrari vintage o ancora una cravatta di seta blu con lo stemma giallo Ferrari. Questi tre prodotti possono essere acquistati rispettivamente al costo di 145, 165 e 65 euro.

Potrete poi scegliere come regalo per lui un pratico trolley, adatto soprattutto a chi viaggia molto per piacere o per lavoro. Il trolley Scuderia Ferrari 2009 ha le seguenti dimensioni 40x51x21 cm e ha impresso lo scudo Ferrari sia davanti che di lato. Si può acquistare nella versione rossa o nera al costo di 140 euro.

Chi preferisce regalare un capo d’abbigliamento Ferrari può scegliere tra tante possibilità a partire da un piccolo e semplice cappellino, fino a felpe, tute, giacche, cinture, polo e molto altro. Per vedere tutti i possibili regali di San Valentino a marchio Ferrari collegatevi al sito Store.ferrari.com.

Foto © Darkensiva su Flickr

sanvalentino.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017