Excite

Regali lei: una serata semplice ma speciale

Si avvicina il 14 febbraio e con questa data, in cui tutti gli innamorati festeggiano, si pone il problema di un regalo di San Valentino per il proprio partner. Non sempre è necessario farsi venire idee brillanti o complicate, spesso infatti bastano piccole cose e attenzioni per rendere felice la propria dolce metà.

Le donne certamente apprezzeranno una serata interamente dedicata alla coppia e al romanticismo. Si può iniziare con una cena a lume di candela in un bel ristorante, una cena chic e lussuosa se potete permettervelo oppure in un ristorante carino con prezzi un po’ più accessibili, basta che l’ambiente sia intimo e adeguato ad una serata a due. Molti ristoranti, in tutta Italia, organizzano cene di San Valentino con prezzi a partire da circa 30 euro a persona.

Non possono mancare poi i fiori, sempre apprezzati da tutte le tipologie di donne, un numero di rose pari al tempo da cui state insieme oppure il bouquet preferito dalla vostra lei. Sempre gradito è poi un piccolo o grande regalo: un gioiello, non per forza un costoso anello ma anche un ciondolo, degli orecchini a forma di cuore, ecc. un completino intimo per ravvivare il resto della serata oppure qualche accessorio alla moda.

Usciti dal ristorante non rimane che fare una bella passeggiata nel centro storico della vostra città, andare al mare o in qualche posto piacevole e apprezzato dal vostro partner.

Foto © Kiaura83 su Flicrk

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017