Excite

Regali lei: una giornata di relax alle terme

San Valentino è alle porte e bisogna iniziare a pensare a un regalo per la propria lei. I regali più gettonati sono profumi, scatole di cioccolatini e fiori, gioielli, accessori, ecc. ma se state cercando un’idea originale e romantica potete prenotare una o più giornate alle terme in compagnia della vostra dolce metà.

Se avete un budget da spendere di circa 150 euro a persona potete prenotare un giorno e una notte in un stabilimento termale. Compreso nella tariffa c’è il soggiorno in hotel, la cena di San Valentino a lume di candela e l’ingresso alle piscine termali, sauna, bagno turco, ecc. Si possono scegliere tante tipologie di pacchetti, molti dei quali prevedono anche massaggi di coppia o altri trattamenti di benessere come percorsi idroterapici e bagni aromatici.

Se avete meno risorse finanziare da spendere ma volete fare lo stesso questo regalo di San Valentino potete acquistare solo gli ingressi al centro termale più vicino a casa vostra. Il costo medio è di circa 20 euro a persona e in questo modo potrete trascorrere lo stesso in maniera originale e romantica la festa di San Valentino.

Sui siti degli stabilimenti termali troverete tutte le offerte e le proposte per San Valentino e potrete orientarvi facilmente su possibilità e prezzi dei pacchetti. Non vi resta che decidere se trascorrere uno, due o tre giorni alle terme.

Foto © Dolomitibl su Flickr

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017