Excite

Regali lei: una borsa piena di cuori da Fix Design

Si sta avvicinando il 14 febbraio, giorno in cui si celebra in tutta Italia la festa degli innamorati. Se state cercando un regalo di San Valentino giusto per la vostra lei che sia al tempo stesso originale, alla moda e in tema con la festa dell’amore, potete acquistare la nuova borsa Fix Design.

Il nuovo accessorio Fix Design si ispira alla favola di Alice nel paese delle meraviglie e la borsa è caratterizzata da stampe che ritraggono la regina di cuori, personaggio cattivo ma molto amato dagli appassionati di questa storia. La borsa Alice in Wonderland di Fix Design è realizzata in ecopelle e vernice unisce quindi lo stile moderno di una borsa alla moda con il tema dei cuori e dell’amore, in maniera ironica e spiritosa.

Questa borsa fa parte della collezione primavera-estate del noto marchio e insieme ad essa è possibile acquistare tutta una serie di accessori lanciati da Fix Design in occasione dell’uscita al cinema del film Alice nel Paese delle Meraviglie con la regia di Tim Burton e che vedrà Johnny Depp nei panni del cappellaio matto.

Per fare un regalo di San Valentino ancora più originale potrete quindi regalare alla vostra dolce metà, oltre la borsa, anche un biglietto per andare a vedere il film, naturalmente in buona compagnia!

Il prezzo di listino della borsa della regina di cuori Fix Design è di 150 euro.

Foto © Wikio.it

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017