Excite

Regali donna San Valentino: qual è quello più richiesto?

Le donne vogliono come regalo per la festa dell’amore e degli innamorati un ritocco al seno. News di San Valentino fresca ed attuale, ma forse non troppo romantica e tenera, come l’atmosfera della festa del 14 febbraio. Eppure gli interventi di chirurgia estetica sono aumentati sensibilmente in questo periodo, lo confermano anche medici e chirurghi plastici.

Novità diSan Valentino che fornisce indicazioni sui gusti degli italiani e delle italiane, visto che molto spesso sono proprio le donne a richiedere al loro partner un intervento di mastoplastica additiva. In poche parole le donne vogliono un seno più grande e più sodo per la festa di San Valentino e gli uomini approvano e prendono parte al regalo con molto interesse.

News di San Valentino che colpisce anche per il fatto che nella maggior parte dei casi il partner accompagna la propria donna all’appuntamento dal chirurgo plastico e stabilisce con lei le dimensioni e i ritocchi da fare al suo seno. Sono gli uomini difatti che richiedono di aumentare il seno della propria compagna più di quello che viene consigliato dal medico e dalla donna stessa.

Il costo degli interventi di mastoplastica additiva inoltre non è molto economico. Il costo di un singolo intervento è compreso tra circa 5 mila euro fino a 7 mila, quindi il dato della News di San Valentino contrasta anche con l’andamento della crisi che ha colpito l’intera economia globale. Le News di San Valentino non finiscono qui, leggi il sito quotidianamente e ne scoprirai di belle!

(foto © villa-eden)

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017