Excite

Regali donna, mille idee per lei…

I regali per la donna non sono, in genere, troppo difficili. Questo perché c’è un’ampia scelta di generi e di idee regalo per le donne che permette a tutti di poter risolvere la questione regalo, anche se non si dispone di molti soldi. Se, ad esempio, ‘siete in bolletta’ potete optare per le offerte bellezza che tante volte propongono le farmacie: creme, acque termali, saponi specifici in prezzo lancio, magari nelle giornata dedicata a una marca.

I regali donna di sicuro successo sono sicuramente le borse. Le donne, in questo campo, si dividono in due: quelle che comprato solo griffato e odiano le borse ‘comuni’ e quelle che le amano tutte, purchè siano comode e pratiche. Se la vostra lei appartiene al primo genere, optate per una mini pochette della sua marca preferita. Costano meno delle shopping bag ma sono tanto, tanto, chic. Se, invece, è una ‘borsaiola’, regalatele una borsa ampia e originalissima: unite la praticità alla bellezza, ce ne sono molte in giro carine e funzionali.

Altri regali donna che non tramontano mai sono reggiseno, slip, calze, e tutto quello che costituisce l’intimo. Anzi, alcune donne, collezionano capi di questo genere. Se siete a corto di idee, il completino intimo sarà ottimo: la farà felice, voi non vi rovinerete per il regalo e in giro, per fortuna, ci sono modelli molto, molto, belli. Che potrebbero fare molto felici anche voi.

foto © static.blogo.it

sanvalentino.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017