Excite

Profumi: Heat, Catch the Fever

Uscirà proprio a febbraio anche in Italia Heat, il nuovo profumo firmato Beyoncè. L’affascinante cantante pop ha infatti creato una linea di bellezza che spera possa essere gradita a tutte le sue fan. Beyoncè si è servita della collaborazione con Coty, nota marca di profumi e sarà ovviamente lei stessa la testimonial d’eccezione del nuovo eau de parfume.

A proposito della nuova fragranza la cantante ha dichiarato: ‘Secondo me il profumo riflette il carattere di una donna ed il suo stile unico. (…) Nonostante mi piacciano tanti profumi diversi non ho ancora trovato quello che mi si addice davvero. Lavorando con Coty ho potuto realizzare la mia fragranza ideale, creandone una che è allo stesso tempo attraente e sofisticata; una fragranza che riflette la mia forza interiore. E' davvero un onore poter lavorare con Coty e non vedo l'ora di condividere questa parte di me con i fan di tutto il mondo’.

Il profumo ideato da Beyoncè si contraddistingue per un mix di fragranze tra cui pesca, mandorle, miele, orchidea, muschio e si servirà dello slogan pubblicitario Catch the Fever, giocando proprio sul titolo di una delle più famose canzoni della diva pop: Fever. Il marketing pubblicitario che punta molto sulla sensualità e il design della boccetta che contiene il profumo sono stati curati dalla stessa Beyoncè.

Tra i tanti profumi in commercio, Heat potrebbe essere un regalo di San Valentino gradito dalla vostra lei, soprattutto se fan di Beyoncè.

Foto © Music.fanpage.it

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017