Excite

Profumi: da Dior l’edizione limitata di J’adore

Se state pensando ad un regalo di San Valentino speciale per la vostra lei, potete affidarvi a Dior. La prestigiosa marca di profumi e prodotti di bellezza francese dispone di una vasta gamma di possibilità tra cui scegliere il dono più adatto.

Un regalo prezioso e di classe potrebbe essere l’eau de parfum J’adore, nel prezioso collector in edizione limitata da 50 ml. Il flacone in cui è racchiusa la fragranza è un gioiello su cui sono incise le iniziali di Christian Dior. Per chi non conoscesse J’adore, questo profumo è realizzato con un mix di fragranze floreali tra cui Ylang-Ylang delle Comore, Gelsomino e Rosa Damascena ed è uno dei più apprezzati e venduti di casa Dior.

A questo profumo potete abbinare altri prodotti realizzati con la fragranza di J’adore: un gel doccia, creme per il corpo, sapone, deodorante, vaporizzatori per capelli o corpo e molto altro.

Se poi la fragranza di J’adore non vi soddisfa potrete trovare un profumo Dior più adatto allo stile e al modo di essere della vostra dolce metà. Potete recarvi in una profumeria per farvi consigliare dai commessi oppure testare voi stesse le fragranze di profumi come Hypnotic Poison, Dior Addict, Miss Dior, Pure Poison, Dune e molti altri. Potete trovare tutti i profumi e gli altri prodotti di bellezza firmati Christian Dior sul sito Beauty.dior.com.

Foto © Beauty.dior.com

sanvalentino.excite.it fa parte del Canale Blogo Lifestyle - Excite Network Copyright ©1995 - 2017